In un solo calice di vino si possono sentire mille profumi diversi e un’infinità di emozioni. Il vino è amore ed è fatto con amore.
Perché ogni bottiglia di vino si riempie della passione del rispettivo viticoltore e contiene una parte della sua anima, conferendo ad ogni preziosa goccia una distinta unicità. In poche parole, il vino è come una storia d’amore che il viticoltore scrive con l’uva.
“Chi sa godere,
non beve solo vino,
ma assaggia segreti.“
Salvador Dalí
Fruttato, floreale, speziato, affumicato, terroso: la degustazione del vino è un’esperienza emozionante per il naso, il palato e gli occhi. Anche il colore, infatti, con tutte le sue splendide sfumature lascia spazio a tutte le parole non dette.
Qui nel nostro hotel con cantina nelle Dolomiti, saremo lieti di consigliarvi sulla giusta scelta di vini, adattati alle vostre preferenze. Inoltre, possiamo anche proporvi il parere di un esperto: prenotate la vostra degustazione di vini privata con il sommelier Michael Agstner! Sarà lieto di viaggiare con voi nel meraviglioso mondo dei vini. Nella nostra cantina sono conservate circa 450 etichette provenienti da Trentino-Alto Adige, Italia, Austria, Germania, Francia e Ungheria.
“Seguite il vostro cuore. Se vi porta dal nostro sommelier Michael, potete star certi che lui saprà realizzare qualsiasi vostro desiderio … di vino”.
Una perla di saggezza vinicola / enologica dalle Dolomiti
Il movimento del gruppo dedicato alla produzione biodinamica dei vini è in costante crescita. In armonia con la natura, l’uomo, la vite, il suolo e il microclima, questa viticoltura naturale stabilisce un nuovo standard di qualità.
Nel nostro Mirabell Dolomites Hotel vogliamo dare risalto a questi vini autentici perché lo meritano davvero. Sono contrassegnati nella nostra carta dei vini con il simbolo della farfalla Aurora.