Offerte di lavoro in Val Pusteria

Quando la professione diventa vocazione

Siamo un team cresciuto insieme in amicizia, pieno di energia, con una motivazione profonda ed esemplare, qualifiche eccellenti, competente e creativo. Questo mix di personaggi è sinonimo di cordiale disponibilità, rispetto e affidabilità, caratteristiche fondamentali per raggiungere obbiettivi ambiziosi.

Per ogni nuovo dipendente, lavorare nella famiglia del Mirabell può essere un gradito cambiamento, ma può anche diventare un trampolino di lancio per un futuro professionale di successo. Siamo lieti di trasmetterti la nostra esperienza e siamo sempre pronti ad aiutarti.

“Un’opportunità per ogni dipendente di preziosa esperienza e spirito di squadra”.

Qual è la nostra missione? Regalare ogni giorno tantissimi momenti di felicità ai nostri ospiti! Desideriamo che la nostra struttura sia per tutti una vera e propria casa nelle Dolomiti, un luogo accogliente dove poter essere sé stessi e ritagliarsi del tempo per respirare profondamente e lasciar vagare i pensieri. La nostra tradizionale ospitalità si fonda su un legame caloroso con i nostri ospiti e il personale, perché il rapporto con il prossimo è ciò che ci sta più a cuore.

I padroni di casa Judith e Michael Agstner
e tutto lo staff del Mirabell

Team Mirabell
Con cuore
e anima
Le prospettive: offriamo …
  • Una posizione chiave in un team armonioso
  • Orari di lavoro flessibili da concordare a seconda delle esigenze personali
  • Concrete opportunità di sviluppo professionale
  • Un interessante pacchetto di benefit e vantaggi per le attività del tempo libero
  • Un confortevole alloggio gratuito con vitto
  • Accordo individuale su retribuzione, termini e condizioni
  • 50% di sconto per le prenotazioni negli hotel Belvita
  • Una serie di vantaggi con l’Associazione Turistica di Valdaora
  • 50% di sconto per i trattamenti nella spa dell’hotel
  • Noleggio gratuito di e-bike e biciclette
  • Sconti speciali per soggiorni in hotel di “famigliari e amici”
  • 10% di sconto per il noleggio di sci “rent & go”
Ci presentiamo

Con una calorosa ospitalità, un’atmosfera familiare e un servizio cortese, invitiamo i nostri cari ospiti a vivere uno speciale momento di benessere a 5 stelle, dove possono godersi il lusso tipicamente alpino con un tocco tradizionale in 60 eleganti camere e suite, rustiche stube e ambienti arredati con stile.

  • Gusto
    Grazie alla rinomata “pensione gourmet 3/4 del Mirabell”, i deliziosi piatti della cucina gourmet rappresentano una festa per i sensi e specialità culinarie tutte da gustare.
  • Wellness
    Il team altamente qualificato della nostra SPA, invece, promette relax, svago e rivitalizzanti trattamenti ayurvedici e di bellezza, una vera e propria oasi di pace per corpo, mente e anima.
  • Golf
    Ultimo ma non meno importante: il campo da golf del nostro Mirabell Golf Club, situato presso l’hotel, è un popolare luogo d’incontro per principianti ed esperti, sempre accompagnati dal nostro competente professionista di golf.
  • Camere & suite
    Non sono solo un luogo dove riposare, ma anche un’oasi di benessere: le nostre spaziose camere e suite non lasciano nulla a desiderare.
Ulli Plankensteiner Capo cuoco

Come capo cuoco del Mirabell, sono entusiasta di collaborare con la famiglia Agstner ormai da moltissimi anni, e mi sento stimolato dalla fiducia che ripongono in me, oltre che dal workflow ben organizzato, dalla squadra di collaboratori cresciuta armoniosamente e consolidata nel tempo, che è composta principalmente da professionisti locali, dall’ottima gestione della settimana lavorativa di 5 giorni, ma soprattutto dai numerosi complimenti dei nostri gentili ospiti.” Tutto questo contribuisce a rendere piacevole ed appagante il nostro quotidiano lavoro creativo, e stimola tutti noi ad assumerci la responsabilità dell’eccellenza culinaria dell’hotel. Tutto questo è possibile grazie alla cucina gourmet del Mirabell!

Ulli Plankensteiner (Chef di cucina)
Deborah

Alla reception del Mirabell mi sento libera, come se fossi a casa mia, mi sento viva! Qui ho l’opportunità di sfoderare la mia indole comunicativa. Il contatto diretto con i nostri cari ospiti e il brioso spirito di squadra rendono il mio lavoro entusiasmante e vario, è il mio elisir di vita quotidiano. Essere il primo punto di contatto per gli ospiti del nostro hotel quando si tratta di rispondere alle loro domande, ai loro desideri e ai loro problemi per me è una sfida e allo stesso tempo una bella soddisfazione. Questo è il mio mondo, la mia passione, in una parola: la mia vocazione. Tutto questo è possibile grazie alla reception del Mirabell!

Debby (Reception)
Bojan

Il mio motto è: “La vita è un palcoscenico. Infatti, ho trasformato il bar girevole del Mirabell, unico nel suo genere, la lounge, la sala con il caminetto, il giardino estivo e la tradizionale stube nel mio palcoscenico personale. Qui scateno il mio carattere estroverso per il divertimento dei nostri ospiti e creo autentiche delizie grazie ai trucchi del mestiere. Qui, dove si incontrano la leggerezza dell’essere, le divertenti chiacchierate e le confidenze più profonde, posso esprimere le mie doti più autentiche ed esibirmi in ciò che so fare meglio: essere un intrattenitore, un ascoltatore, un cabarettista e un barista pieno di passione per il proprio lavoro. Il Mirabell, il mio lavoro, la mia casa!

Bojan (Barkeeper)
Karin

Nel regno del corpo, della mente e dell’anima mi sento a casa. In qualità di terapeuta ayurvedica e insegnante di yoga, nell’oasi spirituale del Mirabell posso realizzare quello che ritengo lo scopo della mia vita: fare del buono per e alle persone! La nostra priorità assoluta è il benessere dei nostri ospiti e migliorare la loro qualità di vita. Armonia, empatia, specializzazione professionale, esperienza e fiducia sono le basi su cui si fonda il nostro lavoro e allo stesso tempo la nostra più grande fonte di ispirazione. Poter vivere ogni giorno rendendo felici gli altri mi riempie di una sensazione di appagamento unica e preziosa. Questa responsabilità dà a me e a tutto il team della spa nuova forza, per impegnarci sempre al top. Tutto questo è possibile grazie al mondo spirituale del Mirabell!

Karin (Responsabile Wellness SPA)
Adelina

Sin dal 1998, sono una delle “le anime buone” del Mirabell. Lì, dove i nostri ospiti riposano, nel luogo più intimo dell’hotel, lì, dove possono essere sé stessi e rivivere le esperienze della giornata, qui faccio del mio meglio per far sì che si sentano pienamente a casa e che si godano la loro casa vacanze. Sono anche responsabile di tutte quelle piccole accortezze che fanno la grande differenza. E gli ospiti percepiscono e riconoscono la dedizione con cui svolgiamo il nostro lavoro. L’housekeeping è un valore aggiunto ai loro momenti di benessere al Mirabell e per noi ‘anime invisibili’ è un’ulteriore ricompensa.

Adelina (Housekeeping)
Sieglinde

Ogni pasto è un piacere per il palato, che ho potuto sperimentare più e più volte insieme ai nostri ospiti qui al Mirabell, da quella che sembra oramai un’eternità. Quando la calorosa ospitalità nutre l’anima e le prelibate sorprese della cucina gourmet fanno brillare gli occhi e deliziano il palato, il nostro contributo nel service completa la cultura culinaria tradizionale regionale, di cui i nostri ospiti possono godere. La fiducia della famiglia Agstner, l’autonomia nel lavoro, il rapporto amichevole con molti ospiti abituali e la lodevole collaborazione con le persone che fanno parte ormai da molti anni del team del service, mi stimolano a dare il meglio di me ogni giorno. Il Mirabell e i suoi ospiti sono un toccasana!

Sieglinde (Service)

Se i valori della nostra famiglia, ovvero rispetto, onestà, cordialità e collaborazione, sono importanti per te nell’ambito dell’ospitalità e non vedi l’ora di prenderti cura dei nostri ospiti, allora saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

Per ulteriori informazioni ti preghiamo di contattare
Judith Agstner – Direzione
Tel. +39 0474 49 61 91 . judith@mirabell.it

Candidati subito
Le nostre attuali offerte di lavoro

Chef de Rang &
Commis de Rang (w/m)
Chef de Rang & Commis de Rang
  • Settimana lavorativa di 5,5 giorni
  • Orario di lavoro flessibili
  • Un team giovane, dinamico e fantastico
  • Vitto e alloggio gratuito
  • Vantaggiosi benefit Mirabell
  • Opportunità di formazione e promozione

Candidatura
spontanea
Candidatura spontanea

Vuoi entrare a far parte della famiglia del Mirabell e sei disposto a dare il meglio di te? Allora inviaci la tua candidatura! Siamo sempre felici di accogliere nuovi volti e talenti.