Hotel Mirabell Logo
Detailaufnahme von Golfer beim Abschlag - Mirabell Golfhotel Südtirol

Il Golf Club Mirabell

Golf in Alto Adige con una fantastica vista sulle Dolomiti

Il campo da golf dell'hotel, il golf hotel a 5 stelle in Alto Adige, si trova proprio di fronte al Mirabell Dolomiten Wellness Residenz con una vista mozzafiato. I tre fairway perfettamente mantenuti, Par 3 da 120 a 190 m, raggruppati attorno a un corso d'acqua con laghetto, hanno diversi livelli di difficoltà e sembrano più facili a prima vista di quanto non siano in realtà. Il campo a gioco corto è classificato dal Bundesverband Golfanlagen (BVGA) con 5 stelle ed offre ai golfisti di ogni livello un terreno di allenamento ottimale.

Il Golf Club

Il Golf Club Mirabell è stato fondato nel 2002 ed è membro regolare della Federazione Italiana Golf. È un club di casa per la gente del posto, numerosi ospiti dell'hotel che vengono spesso a Valdaora e soci a distanza. I servizi del club includono il manuale di didattica per l'handicap, un interessante programma di tornei su vari grandi campi in Alto Adige e interessanti condizioni di green fee per i nostri soci sui campi da golf dell'Alto Adige, in Austria e sul Lago di Garda.

Il Vostro Paul Fischnaller
Manager Golf Club Mirabell

Nota:
L’abilitazione al gioco e l'iscrizione a un golf club internazionale sono obbligatori per l'uso del campo da golf. Fanno eccezione i partecipanti ai nostri corsi.

Campi pratica / Driving Range

Il nostro Driving Range è dotato di 5 posti coperti e 5 esterni su tappetini moderni. Ci sono anche 6 tee in erba, che sono ideali per colpi fino a 150 metri. I campi pratica per il „gioco corto“ con Bunkers, Chipping Green e Putting Green permettono ai giocatori di perfezionare il loro gioco. L'intero complesso è caratterizzato da un'atmosfera molto riservata, ideale per i golfisti che vogliono migliorare i singoli aspetti del gioco, ma anche per i principianti che, per esempio, possono muovere i primi passi nel golf e per esempio ottenere l'handicap in vacanza.

Scuola di golf

L'Hotel Mirabell e il Golf Club gestiscono una scuola di golf con professionisti certificati PGA che insegnano il gioco in vari campi da golf, conducono all'handicap e sviluppano il gioco individualmente.

Iscrizione al Golf Club Mirabell

Diventare un membro vale la pena. Come soci del club, non solo puoi giocare su tutti i campi da golf in tutto il mondo, ma puoi anche usufruire di un servizio esclusivo e beneficiare così di numerosi vantaggi presso il Golf Club Mirabell di Valdaora, in Alto Adige. Il Golf Club Mirabell offre ai principianti anche un vantaggio in termini di costi. Non viene addebitato alcun costo di ammissione come accade nella maggior parte dei club. Per l'adesione è richiesto l'handicap.

L'appartenenza si riferisce all'anno di calendario e ogni eventuale risoluzione dall’iscrizione deve essere effettuata in forma scritta entro la fine dell'anno.

prima iscrizione

Euro 380, - + Euro 100, - Tessera della Federazione Italiana Golf (FIG)

Socio a distanza

per gli ospiti del Mirabell Dolomiten Wellness Residenz

per gli ospiti del Mirabell Dolomiten Wellness Residence
Euro 195,00 + Euro 100,00 Tessera della Federazione Italiana Golf (FIG)

Membership Remote Partner (per 2 persone con lo stesso indirizzo di casa)
Euro 290,00 + Euro 100,00 Tessera della Federazione Italiana Golf (FIG)

Requisiti:

  • Distanza minima residenziale di 100 km dal Mirabell Golf Club
  • Esame di abilitazione al gioco

socio a distanza

Second Membership

Per i soci già registrati in un'associazione di golf
Euro 380, -

Iscrizione per giovani (fino a 18 anni)

Euro 50, - + Euro 20, - Tessera della Federazione Italiana Golf (FIG)

Iscrizione per studenti (fino a 24 anni)

Euro 80, - + Euro 100, - Tessera della Federazione Italiana Golf (FIG)

Tornei di golf del GC Mirabell

Gioca con tutta la tua passione, partecipa ai tornei di golf.

  • ogni martedì (da maggio a ottobre)
    After Work Golf Cup

Il Team del GC Mirabell

Al Golf Club Mirabell lavoriamo con un piccolo team dedicato. Siamo un club relativamente piccolo con attualmente 160 soci, che è gestito da diversi membri del consiglio a titolo gratuito:

  • PGA Golf Pro
    parla tedesco, inglese, italiano
  • Paul Fischnaller | segreterio e Greenkeeper:
    Allrounder – é di competenza per tutto ció che riguarda il club ed il campo, compreso la sua cura. Ha fatto del suo passatempo il suo mestiere. Paul ha frequentato i corsi di greenkeeper e di segretario golf club con relativi esami in Germania e partecipa regolarmente a incontri, aggiornamenti e corsi del settore golf.
  • Heinrich Goller |Presidente