News & novità

Uno sguardo dietro le quinte

Tuffatevi nel variegato mondo del Mirabell: sfogliate il nostro social wall, godetevi le nostre storie, tenetevi aggiornati sulle ultime novità e sugli eventi in programma.

Tutto questo e molto altro lo potete trovate qui …

News & storie
dal Mirabell
Per dare un senso alla vita
Krokusse im Frühling

Un appuntamento irrinunciabile, qui e ora.
Una dolce brezza danza sinuosa fra gli alberi, portando con sé il profumo della primavera.

Un tesoro nascosto
Herzschlagmomente

La ricchezza invisibile dei nostri tempi .
Il mondo è in continua evoluzione. Cambia, si trasforma, si adatta e, a volte, esce un po’ fuori dalle righe. E noi seguiamo il suo percorso.

Dalla frenesia all’introspezione
Die eigene Mitte finden

“Chi si ferma, troverà la stabilità dentro di sé”, scrisse il filosofo cinese Lao Tzu, vissuto nel VI secolo a.C., che mise nero su bianco molteplici riflessioni colme di saggezza.

Altre news
Eventi
nelle Dolomiti

Immergetevi nel nostro più grande tesoro: la nostra cultura!
Imparate a conoscere il paese, la gente e la vita in Trentino-Alto Adige e chissà, forse ve ne innamorerete …

loading …
Mirabell Live
Il nostro social wall

Psssst … pronti per uno sguardo dietro le quinte? Tramite il nostro social wall potrete dare una sbirciatina su ciò che accade qui al Mirabell Dolomites Hotel. Ma per assaporare davvero questa sensazione di vacanza unica, dovrete venire a trovarci. Non ve ne pentirete …

 

Aneddoti
dal guestbook …
 
 
 
 
 
 

Albergo eccellente sotto ogni l’unto di vista. Adatto ai vari tipi di clientela. Tutta la famiglia si è trovata molto bene nonostante le differenti esigenze. Chi voleva si è potuto rilassare nel giardino e in piscina sfruttando la pensione 3/4. Altri hanno potuto usare le biciclette offerte dall’albergo, le passeggiate con guida e l’area fitness. Il paese, Valdaora, è inoltre un ottimo punto di partenza per numerose attività. Ottima la cucina dell’albergo e l’attenzione ai clienti accolti con calorosa e cordiale professionalità.

Silverio R. (TripAdvisor)

Vi posso solo dire cari amici, che durante la mia breve permanenza al Mirabell di 3 notti in luglio, ho prenotato le mie vacanze estive di agosto, per una settimana intera. In questo ambiente il tempo si ferma e la permanenza all’interno degli spazi, è piacevole, confortevole e curata nei dettagli strutturali e umani. la cucina è stellata, un vero, scusate, “godimento” nel sedersi a tavola! grande accoglienza di tutti gli operatori, ampi spazi, confort tipo prato esterno relax ombrelloni, comodi lettini, piscina e per chi vuole massaggi nel centro, ve li consiglio…!! e da consigliare a persone care!

Nicola (TripAdvisor)

Il Mirabell è la vacanza. Che sia di un week end o per un periodo più lungo, questo albergo incarna tutti i requisiti per una vacanza a 5 stelle. Dall’accoglienza, alla cura dei particolari, all’attenzione al cliente. La cucina raffinata, la spa perfetta, la piscina e gli spazi comuni, rendono questo luogo davvero magico. Per me è fonte di grande ispirazione, ci ritorno 4/5 volte all’anno anche per trovare la concentrazione ed essere più produttivo nel mio lavoro. Mirabell è casa!

Manzo (TripAdvisor)

Puoi fare un soggiorno di sogno che anche in pochi giorni ti porta beneficio fisico, mentale e spirituale, da non dimenticare facilmente al ritorno nella città e alla vita lavorativa. Provate almeno per una volta, anche per pochi giorni l’incanto dell’albergo guidato discretamente, ma ad alto livello dalla padrona di casa e fatevi scoprire la bellezza di questo posto, nei suoi angolini meno visibili dalla farfalla Aurora, simbolo di rinascita e leggerezza.

Iuliana B. (TripAdvisor)

È difficile scegliere quale sia la parte migliore di questo hotel. Il servizio è eccellente con personale molto cordiale. Il cibo è di altissimo livello dalla colazione alla cena. La zona spa è molto rilassante con un fisioterapista professionista. Infine, nel periodo invernale il comprensorio sciistico Plan de Corones ti offre la possibilità di trascorrere una vacanza attiva.

Steffon (TripAdvisor)