Soggiorno di benessere a 5 stelle al Mirabell: i sogni in vacanza si avverano

Ospiti a Valdaora,
a casa nostra

La hostess dà il benvenuto agli ospiti
Ora siete arrivati nella realtà, nel luogo dei vostri sogni
Occhi sorridenti vi accolgono, non appena entrate nel Mirabell Dolomites Hotel, dove trascorrerete un periodo magico, qui nel cuore verde della Val Pusteria. La sincera cordialità si fonde con una leggera e fresca brezza di montagna, pura e limpida. L’energia e il fascino del Patrimonio Mondiale Naturale UNESCO vi accompagneranno ovunque per tutta la vostra permanenza nelle Dolomiti, invisibili ma rigeneranti.
Una fonte di diversità

Il vero significato di una vacanza è la libertà di fare ciò che vi piace e vi rilassa.
Oggi un giro in bicicletta o in mountain bike, domani un po’ di trekking o alpinismo, dopodomani una bella partita a golf sul campo dell’hotel, e tra un’attività e l’altra prendere il sole nel tranquillo giardino dell’hotel, o semplicemente in un posto appartato beandovi della silenziosa voce della natura … tutto questo è possibile.

Un turbinio di emozioni

Oltre a esperienze uniche, incontri stimolanti e momenti emozionanti, le 5 stelle del benessere del Mirabell comprendono anche momenti di piacere e si contendono il vostro favore con le attuali offerte. La pensione gourmet ¾ del Mirabell vi sorprenderà ogni giorno con le migliori creazioni della pluripremiata cucina gourmet. Ogni giorno e in ogni momento, vi sembrerà di camminare sulle nuvole, mentre trasognati vi spostate da una parte all’altra del nostro hotel, godendovi i generosi ambienti che si aprono per voi. Ovunque e in ogni istante percepirete una rilassante atmosfera di privacy.

Sauna e meditazione

La nostra area Aurora Wellness & SPA di 1.800 m² promette relax per tutti i sensi al massimo livello. Onnipresente, discreto e con un grande fascino, il team del Mirabell, cordiale e attento al vostro benessere fisico e mentale, è sempre al vostro fianco. Siete nostri ospiti ed amici, quindi i vostri momenti di benessere al Mirabell sono per noi una fonte di gioia e soddisfazione.

Lasciatevi ispirare dalle nostre offerte e pacchetti speciali per avere sempre un buon motivo per tornare dalla vostra “famiglia al Mirabell”. Non vediamo l’ora di rivedervi, come sempre.

I padroni di casa Judith & Michael Agstner
e l’adorabile team del Mirabell