Hotel Mirabell Logo

Punto d’incontro & il cuore dell’hotel

Il bar girevole dell’Hotel Mirabell

Tempo per un Martini - mescolato o shakerato. Il bar è un luogo di incontro molto amato, sia dopo una lunga passeggiata, al termine di una partita di golf, per un aperitivo la sera o a fine cena per terminare in modo sofisticato la giornata. Goditi le ore conviviali al bar esclusivo di Valdaora: lasciati sorprendere dall’atmosfera particolare che ti circonda mentre gusti il tuo cocktail o un bicchiere di champagne spumeggiante. Ti stupiremo con effetti speciali!

Paar genießt Drink vor Kamin in der Lounge - Bar im Gourmethotel Südtirol Mirabell
Barkeeper dekoriert Drink - Bar im Gourmethotel Südtirol Mirabell
Zwei Barkeeper schenken Gin ein - Bar im Gourmethotel Südtirol Mirabell
Drink - Bar im Gourmethotel Südtirol Mirabell
Moskau Mule - Bar im Gourmethotel Südtirol Mirabell

Ecco con cosa brindiamo!

Con uno spumeggiante Hugo secondo la ricetta originale altoatesina, oppure con un trendy Moscow Mule, o con il Cosmopolitan - con cocktail classici o creativi, vini pregiati, liquori internazionali, prosecco frizzante, cocktail analcolici o con una birra corposa – brindate scegliendo dal nostro ampio menù del bar o lasciatevi consigliare dai nostri baristi.

La musica é nell’aria

Il suono della cetra, la musica per pianoforte o la rilassante lounge music - ascolterete la vera musica dal vivo di tutti i generi nel nostro bar girevole a Valdaora anche tre volte alla settimana - divertitevi con i nostri musicisti nel modo più piacevole.

Orari di apertura del bar

Il bar girevole vi accoglie dalle 8:00 ed è aperto fino a "open end".

Gastgeberin Judith Agstner mit Tochter Hannah - Mirabell Wellnesshotel Dolomiten

Vi invito ...

...all'aperitivo di benvenuto settimanale qui al bar girevole. Avrete il primo assaggio dell'ospitalità generosa e calorosa che vi aspetta qui al Mirabell, l'hotel benessere nelle Dolomiti, e imparerete fatti interessanti e informazioni utili per i vostri giorni più belli dell'anno. Non vedo l'ora di potervi dare il benvenuto.

La vostra Judith Agstner