Ipnosi

Storia e domande frequenti

Come funziona l’ipnosi?

Tramite l’ipnosi il terapeuta porta delicatamente il paziente in uno stato di trance. Con il termine “trance“ si intende uno stato di coscienza alterata: lo stato di trance non ha niente a che fare con la mistica, la magia o gli incantesimi, bensì si tratta di uno stato in cui tutti si sono già trovati una volta nella vita durante le loro esperienze quotidiane. Si tratta di un modo di sognare ad occhi aperti come quello che si prova durante lunghi viaggi in autostrada, mentre si fa jogging o quando si guarda fuori dalla finestra, guardando nel vuoto e sognando tra sé e sé senza pensieri.

Sotto la guida dell’ipnotizzatore l’attenzione viene rivolta verso l’interno di sé stessi, aumenta l’immaginazione e le impressioni del mondo esterno passano sempre più in secondo piano risultando irrilevanti. Durante lo stato di ipnosi la memoria funziona molto meglio che in stato di veglia e spesso i sentimenti vengono percepiti in modo più intenso.

In questo stato di trance è possibile trovare il modo di superare problemi e blocchi irrisolti ed eliminarne così i sintomi.

Entrare ed uscire dallo stato di trance  è un processo assolutamente privo di rischi e soprattutto spontaneo, con il quale non viene assolutamente limitata la propria volontà di fare o non fare qualcosa.

Ci dissociamo espressamente da quello che è l’ipnosi da show televisivo.

L’ipnosi all’Hotel Mirabell:

- easy birthing: una preparazione ad un parto poco doloroso e privo di tensione

- smettere di fumare

- aiuto nella perdita di peso

- ipnosi per gli sportivi, per aiutarli a migliorare la propria performance

- disturbi del sonno

- emicrania

- superamento di blocchi psicologici

Durata della seduta di ipnosi: 50 min.   

Prezzo: € 95,00

Consigliate 2-3 sedute per raggiungere l’obiettivo desiderato

Recensioni


Leggete qui...

Che tempo fa

02.05.2017
13.0° fino a 19.0°
03.05.2017
11.0° fino a 17.0°
04.05.2017
13.0° fino a 19.0°